• Orari ufficio: 08:00 - 18:00

Promozione

08/09/18

La 10 regole di Bill Gates per avere successo nella vita

Chi non conosce Bill Gates? Una delle persone più influenti del pianeta, multimilionario americano famoso per l’invenzione del noto sistema operativo Windows.

“Fui bocciato in alcune materie agli esami, ma il mio amico passò in tutte – disse con una citazione rimasta famosa –  Ora lui è un ingegnere alla Microsoft, mentre io sono il proprietario della Microsoft”.

Chi, allora, meglio di lui poteva dare indicazioni per avere successo?

Purtroppo la vita non è una passeggiata, bisogna quindi imparare ad assumersi le proprie responsabilità, ammettere gli errori e apprezzare quello che i nostri genitori fanno per noi. Ci sono cose che, ahimè, la scuola non insegna, ma niente paura, ci pensa Bill Gates!o

Le 10 regole di Bill Gates per riuscire nella vita:

1. La vita è ingiusta, abituati.

2. Il mondo non si cura della tua autostima, spera di realizzare qualcosa sia se ​​ti senti bene con te stesso sia che no.

3. Non guadagnerai  5.000 dollari al mese dopo aver finito il college e non sarai vice presidente fin quando ti sarai guadagnato questi risultati con tanto sforzo.

4. Se credi che avere a che fare con il tuo professore è dura, aspetta di avere un capo che non ha la vocazione, la pratica e le pazienza necessaria.

5. Lavorare producendo  hamburger è non perdere la dignità. I vostri nonni avevano un termine diverso per la parola dignità: opportunità.

6. Gli errori non sono colpa dei genitori. Se non riesci, non piangere, impara dai tuoi errori.

7. Nella scuola si è eliminato il divario tra vincitori e vinti. Ora tutti hanno la possibilità di trovare la risposta giusta per rendere tutto più facile, ma nella vita reale non è così. Se si sbaglia, si paga il prezzo e si perde.

8. La vita non è divisa in semestri o trimestri e non ci sono vacanze ideali in luoghi paradisiaci. Pochi datori di lavoro sono interessati ad aiutarti a trovare te stesso.  Per questo esiste il tempo libero,  e ne avrai ben poco se vuoi progredire.

9. La TV non è parte della vita di tutti i giorni. Nella vita reale, le persone escono dal bar per andare al lavoro.

10. Sii gentile con il più intelligente della tua classe e perché è probabile che ti troverai a lavorare per lui o sotto la sua direzione.

Commenti

Necessiti di una strategia di web marketing?

Chiamaci